Care amiche,
sono mesi che lavoro alla nuova collezione per la prossima stagione autunnale..ormai imminente! Come novità vi propongo le nuove borse e pochette in Eco-pelle, in due varianti di colore, nero e marrone testa di moro. Giusta da portare in città per tutte le vostre esigenze, lavoro, uscita con le amiche, shopping. Ho scelto per voi una Eco-pelle tagliata a laser, con motivo floreale ed anche una ricamata!
Come sempre, chi già conosce le mie creazioni, sono tutti pezzi unici o quasi, creati su misura per voi! Realizzati a mano interamente da me. Per questo vorrei ricordarvi che un prodotto artigianale è veramente UNICO! Dall’idea iniziale, il disegno, il taglio, e poi la manifattura…tutto questo ha un valore aggiunto, quando comprate uno dei miei accessori, comprate anche tutto questo.
Vi aspetto domenica 21 Settembre, il primo appuntamento dell’autunno, alla Cascina Cuccagna di Milano, zona Porta Romana, per l’evento Carrousel LeMarché con il bello delle cose fatte a mano, originali e uniche nel loro genere e poi eventi speciali, musica, giochi e solidarietà.
Info Cascina Cuccagna 21 Settembre:
https://www.facebook.com/CarrouselLeMarche?fref=nf
VI ASPETTO!!
Grazie Adriana farò in modo di esserci. Ti abbraccio Alessandra
Inviato da iPhone
>
Ciao cara!!
siii mi farebbe molto piacere vederti.
bacio grazie 🙂